Acquista per Categoria

Resi e Rimborsi

Nel caso in cui il prodotto si presenti danneggiato/difettoso, il Cliente è tenuto a dettagliare per iscritto a info@maridargento.it entro 24 ore tutti i danni rilevati.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni causati durante il trasporto tramite società di trasporti, devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

MARI DARGENTO sostituirà gratuitamente qualsiasi prodotto che presenta difetti a esclusione delle spese di spedizione che saranno a carico del cliente.

Se per qualunque ragione il Cliente non fosse soddisfatto dell’ordine può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna, in linea con quanto regolato dall’articolo 64 del Codice del Consumo.

MARI D’ARGENTO rimborserà il costo per intero dei prodotti che siano restituiti dal Cliente NON usati e NON danneggiati.

L ’accettazione del reso potrà avvenire solo previa autorizzazione da parte di MARI D’ARGENTO

Resi non ammessi:

– articoli personalizzati o realizzati su richiesta del Cliente

Il riaccredito verrà effettuato sul conto corrente corrispondente alla carta di credito utilizzata per il pagamento. In alternativa, se l’acquisto è stato pagato tramite bonifico bancario il riaccredito viene effettuato sul conto corrente del cliente.